Il C.P.S. LIBERTAS di SALERNO, in rispetto del Decreto Legge 18 marzo 2011, n. 273, che obbliga anche le associazioni sportive, durante le loro attività, ad essere dotate di un defibrillatore semi-automatico per garantire in caso di emergenza il primo intervento,  ha  stipulato una convenzione con un soggetto accreditato presso la Regione Campania per organizzare un  CORSO BLS-D CERTIFICATIVO-PRIMO SOCCORSO PER L’USO DEL DEFIBRILLATORE.

Al termine di tale corso, che si svolgerà in un’unica sessione con lezioni  teoriche e pratiche, tenute da personale qualificato e accreditato, sarà rilasciata certificazione che attesterà l’addestramento al primo soccorso a supporto delle funzioni vitali.

Il corso si svolgerà  Sabato 19 NOVEMBRE 2016 a Cava de’ Tirreni e avrà il costo di € 50,00 + iva (attestato e mascherina per respirazione). Il termine ultimo per le adesioni è fissato per LUNEDI’ 7 NOVEMBRE 2016 o al raggiungimento delle prime 20 iscrizioni. Nel caso in cui le adesioni siano in numero superiore sarà nostra cura organizzare ulteriori  sessioni.

S’informa, inoltre, che è stata stipulata una convenzione con una nota azienda distributrice che offre ai nostri tesserati un defibrillatore semi-automatico a € 595,00 + IVA.

Il defibrillatore, rispettante la normativa vigente, è corredato di piastre per adulti e pediatriche, borsa di trasporto, garanzia di anni 5 e kit di pronto soccorso (mascherina, rasoio, forbici, guanti, ecc.).

 

SCARICA IL MODULO di PARTECIPAZIONE qui